Bagni chiavi in mano

Lavori di impiantistica idraulica per il bagno a Sandrigo

Contatti
La ditta Zanini Angelo pavimenti e rivestimenti di Sandrigo mette a disposizione dei propri clienti il comodo servizio “bagni chiavi in mano”, che comprende tutte le fasi necessarie per una ristrutturazione completa del vostro bagno. Dall’impiantistica idraulica all’arredo, vi renderemo una stanza completamente rinnovata e pronta per regalarvi momenti di puro relax.

Gli impianti idraulici ed elettrici

Il nostro staff, forte di più di 50 anni di esperienza nel settore, è in grado di occuparsi di tutte le fasi della ristrutturazione del bagno. Per prima cosa eseguiremo i lavori di demolizione e ripuliremo il cantiere dai materiali di scarto, per poi provvedere all’impiantistica idraulica ed elettrica.
In questo modo non sarà necessario coordinare le tempistiche e le esigenze di lavoro di diverse professionalità: sarà la nostra azienda a prendersi carico di tutte le lavorazioni necessarie, consegnandovi il bagno finito in tempi rapidi e senza spiacevoli imprevisti. Spesso, infatti, le ristrutturazioni si prolungano oltre i tempi previsti proprio per colpa della scarsa comunicazione tra le ditte che lavorano all’interno del cantiere; la soluzione migliore è affidarsi a una realtà come la Zanini, in grado di fornire un servizio chiavi in mano che comprenda anche l’impiantistica idraulica ed elettrica.

I rivestimenti e l’arredo bagno

Una volta conclusi i lavori di impiantistica idraulica, il nostro staff procederà alla posa delle nuove piastrelle per il pavimento e il rivestimento. Potrete anche richiedere lavorazioni particolari, come il mosaico, i ciottoli di fiume, la pietra ricostruita e tutto ciò che la fantasia vi suggerisce: non c’è davvero limite a ciò che possiamo realizzare grazie alla nostra vastissima scelta di materiali per il bagno.

Per richiedere un preventivo scriveteci all'indirizzo email info@zaniniangelo.191.it

Share by: